La partecipazione alla fiera Pitti Taste 17, tenutasi a Firenze dal 3 al 5 Febbraio si trasformata in una delle più belle e coinvolgenti manifestazioni di sempre.
Sentiamo il piacere, prima del dovere, di esprimervi i sentimenti della nostra gratitudine per l’attenzione e la disponibilità che avete voluto riservarci in occasione della fiera.
Al riguardo desideriamo farvi sapere che gli addetti che hanno partecipato alla fiera sono stati oggetto di ogni migliore encomio, per la qualità delle materie prime utilizzate nei prodotti e per la particolare attenzione dedicata all’immagine del prodotto, frutto dell’incessante lavoro di ricerca e sviluppo operato dal laboratorio di produzione e dagli addetti al marketing.
Oltre 8.250 operatori del settore intervenuti, da più di 50 paesi, buyer in crescita a doppia cifra con l’estero a +25%, le performance migliori sono quelle di Germania, Francia, Stati Uniti, Regno Unito, Austria, Giappone e Corea del Sud.
In totale, per scoprire le novità delle oltre 660 aziende protagoniste, sono arrivati in Fortezza oltre 11.000 visitatori in tre giorni.